Marche » T-Z » Orientale Fougère « Gruppi Olfattivi

La Nuit de L`Homme Le Parfum di Yves Saint Laurent da uomo

La Nuit de L`Homme Le Parfum di Yves Saint Laurent da uomo

Avevo: 1

La Nuit de L`Homme Le Parfum di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Orientale Fougère da uomo. La Nuit de L`Homme Le Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2010. Le note di testa sono Bergamotto, Anice e Pepe; le note di cuore sono Lavanda, Labdano Francese e Note Fruttate; le note di base sono Vetiver, Patchouli e Vaniglia.

Bergamotto Anice Pepe

Lavanda Labdano Francese Note Fruttate

Vetiver Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about La Nuit de L`Homme Le Parfum by Yves Saint Laurent.

La Nuit de L`Homme Le Parfum Recensioni

La Nuit de L`Homme Le Parfum by Yves Saint Laurent 5.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza La Nuit de L`Homme Le Parfum di Yves Saint Laurent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su La Nuit de L`Homme Le Parfum di Yves Saint Laurent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare La Nuit de L`Homme Le Parfum di Yves Saint Laurent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per La Nuit de L`Homme Le Parfum di Yves Saint Laurent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Fougère
Hermes Equipage Carolina Herrera 212 Sexy Men Emanuel Ungaro Ungaro pour L'Homme Jacomo Jacomo de Jacomo Rouge Hermes Hermessence Brin de Reglisse Jean Paul Gaultier Le Male Scuba Diver Pierre Balmain BalMan Gap Lavander Tea No.362 Gres Cabaret Pour Homme Rochas Monsieur Rochas Michael Storer Winter Star Jean Paul Gaultier Le Male Terrible