Marche » T-Z » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

La Collection Nu di Yves Saint Laurent da donna

La Collection Nu di Yves Saint Laurent da donna

fumoso
La Collection Nu di Yves Saint Laurent da donna Foto La Collection Nu di Yves Saint Laurent da donna Foto La Collection Nu di Yves Saint Laurent da donna Foto

La Collection Nu di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da donna. La Collection Nu è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Cardamomo e Bergamotto; le note di cuore sono Incenso e Orchidea; la nota di base è Olibano.

Cardamomo Bergamotto

Incenso Orchidea

Olibano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about La Collection Nu by Yves Saint Laurent.

La Collection Nu Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza La Collection Nu di Yves Saint Laurent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su La Collection Nu di Yves Saint Laurent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare La Collection Nu di Yves Saint Laurent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per La Collection Nu di Yves Saint Laurent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Monotheme Fine Fragrances Venezia Black Coffee Serge Lutens Five O`Clock Au Gingembre Montale Blue Amber Bourjois Clin d'Oeil Cosmic Girl L`Artisan Parfumeur Safran Troublant Parfumerie Generale PG21 Felanilla Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Poe's Tobacco Washington Tremlett Clove Absolute Caron Poivre DSH Perfumes Cafe Noir Antonio Banderas The Secret Avon U by Ungaro Fever for Him