Marche » T-Z » Legnoso Floreale Muschiato « Gruppi Olfattivi

L`Homme Yves Saint Laurent design by Jean Nouvel di Yves Saint Laurent da uomo

L`Homme Yves Saint Laurent design by Jean Nouvel di Yves Saint Laurent da uomo

L`Homme Yves Saint Laurent design by Jean Nouvel di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Legnoso Floreale Muschiato da uomo. L`Homme Yves Saint Laurent design by Jean Nouvel è stato lanciato sul mercato nel 2008. L`Homme Yves Saint Laurent design by Jean Nouvel è stato creato da Anne Flipo, Pierre Wargnye e Dominique Ropion. Le note di testa sono Zenzero, Bergamotto e Limone; le note di cuore sono Spezie, Pepe Bianco, Basilico e Foglia di Violetta; le note di base sono Fava Tonka, Vetiver di Tahiti e Cedro.

Zenzero Bergamotto Limone

Spezie Pepe Bianco Basilico Foglia di Violetta

Fava Tonka Vetiver di Tahiti Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L`Homme Yves Saint Laurent design by Jean Nouvel by Yves Saint Laurent.

L`Homme Yves Saint Laurent design by Jean Nouvel Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L`Homme Yves Saint Laurent design by Jean Nouvel di Yves Saint Laurent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L`Homme Yves Saint Laurent design by Jean Nouvel di Yves Saint Laurent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L`Homme Yves Saint Laurent design by Jean Nouvel di Yves Saint Laurent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L`Homme Yves Saint Laurent design by Jean Nouvel di Yves Saint Laurent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Floreale Muschiato
Canali Canali Men Cartier Declaration Guerlain Aqua Allegoria Winter Delice Bvlgari Bvlgari Pour Homme Soir Amouage Amouage Gold pour Homme Al-Rehab Lamis Cathy Guetta Ibiza for Men Fresh Cannabis Santal Serge Lutens Bois de Violette Divine L`etre Aime Homme Swiss Arabian Alia Swiss Arabian Dehn El Ood Malaki