Marche » T-Z » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

L'Homme Parfum Intense di Yves Saint Laurent da uomo

L'Homme Parfum Intense di Yves Saint Laurent da uomo

L'Homme Parfum Intense di Yves Saint Laurent da uomo Foto

L'Homme Parfum Intense di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da uomo. L'Homme Parfum Intense è stato lanciato sul mercato nel 2013. L'Homme Parfum Intense è stato creato da Anne Flipo e Dominique Ropion. Le note di testa sono Limone, Bergamotto e Pepe Nero; le note di cuore sono Artemisia, Fiore d'Arancio e Foglia di Violetta; le note di base sono Note Legnose, Ambra Grigia, Benzoino, Cedro, Cuoio e Pelle Scamosciata.

Limone Bergamotto Pepe Nero

Artemisia Fiore d'Arancio Foglia di Violetta

Note Legnose Ambra Grigia Benzoino Cedro Cuoio Pelle Scamosciata

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about L'Homme Parfum Intense by Yves Saint Laurent.

L'Homme Parfum Intense Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza L'Homme Parfum Intense di Yves Saint Laurent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su L'Homme Parfum Intense di Yves Saint Laurent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare L'Homme Parfum Intense di Yves Saint Laurent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per L'Homme Parfum Intense di Yves Saint Laurent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cacharel Nemo Hugo Boss Baldessarini CoSTUME NATIONAL Scent Alexander McQueen Kingdom Limited Edition 2005 Robert Piguet Visa 2007 Tauer Perfumes 07 Vetiver Dance Molinard Les Orientaux: Patchouli Serge Lutens Fille en Aiguilles Thierry Mugler Alien Liqueur de Parfum Histoires de Parfums 1740 Marquis de Sade Brooks Brothers Black Fleece Thierry Mugler Show Collection A*Men Bracelet de Force