Marche » T-Z » « Gruppi Olfattivi

Kouros Eau de Sport di Yves Saint Laurent da uomo

Kouros Eau de Sport di Yves Saint Laurent da uomo

fumoso

Kouros Eau de Sport di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo da uomo. Kouros Eau de Sport è stato lanciato sul mercato nel 1986. Le note di testa sono Artemisia, Note Erbacee e Ambra Corallo; le note di cuore sono Garofano, Rosa, Gelsomino e Galbano; le note di base sono Vetiver, Patchouli, Muschio di Quercia, Vaniglia, Muschio Animale e Olibano.

Artemisia Note Erbacee Ambra Corallo

Garofano Rosa Gelsomino Galbano

Vetiver Patchouli Muschio di Quercia Vaniglia Muschio Animale Olibano

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Kouros Eau de Sport by Yves Saint Laurent.

Kouros Eau de Sport Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Kouros Eau de Sport di Yves Saint Laurent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Kouros Eau de Sport di Yves Saint Laurent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Kouros Eau de Sport di Yves Saint Laurent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Kouros Eau de Sport di Yves Saint Laurent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Promoparf Exclusive Livingstone Traveller Fragrance - Cape Town The Body Shop The Apple Blossom Puma Jamaica² Man Victoria`s Secret Sexy Sparkle Hot Berry Calvin Klein CK IN2U Heat for Him Victoria`s Secret Vertical Stella McCartney Stella Nude Profumum Roma Oxiana Demeter Fragrance Condensed Milk Porsche Design The Essence Summer Ice The Body Shop White Musk Sport Marc Jacobs Lola Velvet