Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Elle Summer Fragrance 2008 di Yves Saint Laurent da donna

Elle Summer Fragrance 2008 di Yves Saint Laurent da donna

Avevo: 1

Elle Summer Fragrance 2008 di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Elle Summer Fragrance 2008 è stato lanciato sul mercato nel 2008. Elle Summer Fragrance 2008 è stato creato da Olivier Cresp e Jacques Cavallier. Le note di testa sono Peonia, Zenzero e Tangerino; le note di cuore sono Fresia, Lampone e Bacche Rosse; le note di base sono Peonia, Muschio Animale, Vetiver e Patchouli.

Peonia Zenzero Tangerino

Fresia Lampone Bacche Rosse

Peonia Muschio Animale Vetiver Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Elle Summer Fragrance 2008 by Yves Saint Laurent.

Elle Summer Fragrance 2008 Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Elle Summer Fragrance 2008 di Yves Saint Laurent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Elle Summer Fragrance 2008 di Yves Saint Laurent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Elle Summer Fragrance 2008 di Yves Saint Laurent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Elle Summer Fragrance 2008 di Yves Saint Laurent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Salvatore Ferragamo Incanto Charms Carolina Herrera 212 Splash for Women Princesse Marina De Bourbon Mon Bouquet La Prairie Silver Rain Shimmer Mist Campos de Ibiza Higo Gloria Vanderbilt V Donna Karan DKNY Women Summer Adidas Pure Lightness Kerry Katona Outrageous Joop! Joop! Berlin Filles des Iles Floral Exotique Pupa In Case of Love