Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Elle Edition Collector di Yves Saint Laurent da donna

Elle Edition Collector di Yves Saint Laurent da donna

speziato leggero
Elle Edition Collector di Yves Saint Laurent da donna Foto

Elle Edition Collector di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Elle Edition Collector è stato lanciato sul mercato nel 2010. La nota di testa è Pompelmo; le note di cuore sono Gelsomino e Pepe Rosa; le note di base sono Ambra e Benzoino.

Pompelmo

Gelsomino Pepe Rosa

Ambra Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Elle Edition Collector by Yves Saint Laurent.

Elle Edition Collector Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Elle Edition Collector di Yves Saint Laurent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Elle Edition Collector di Yves Saint Laurent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Elle Edition Collector di Yves Saint Laurent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Elle Edition Collector di Yves Saint Laurent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Guerlain Nahema Calvin Klein CK IN2U for Her Parfumerie Generale PG19 Louanges Profanes Al Haramain Perfumes Affaf S.T. Dupont Essence Pure Pour Femme Histoires de Parfums 1804 Betty Boop Betty Boop Joaquin Cortes 24k Woman Rasasi Roaa Jesus Del Pozo Ambar Nikos Sculpture Delicate Fleur Mona di Orio Musc