Marche » T-Z » Floreale Legnoso Muschiato « Gruppi Olfattivi

Ho: 4 Avevo: 3 Vorrei: 2

speziato leggero
terroso
Elle di Yves Saint Laurent da donna Video
Elle di Yves Saint Laurent da donna Foto Elle di Yves Saint Laurent da donna Foto Elle di Yves Saint Laurent da donna Foto Elle di Yves Saint Laurent da donna Foto Elle di Yves Saint Laurent da donna Foto Elle di Yves Saint Laurent da donna Foto Elle di Yves Saint Laurent da donna Foto

Elle di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Floreale Legnoso Muschiato da donna. Elle è stato lanciato sul mercato nel 2007. Elle è stato creato da Jacques Cavallier e Olivier Cresp. Le note di testa sono Limone di Amalfi, Peonia e Litchi; le note di cuore sono Gelsomino, Pepe Rosa, Rosa e Fresia; le note di base sono Vetiver, Patchouli, Cedro e Semi di Ambretta (Malva Muschiata).

Limone di Amalfi Peonia Litchi

Gelsomino Pepe Rosa Rosa Fresia

Vetiver Patchouli Cedro Semi di Ambretta (Malva Muschiata)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Elle by Yves Saint Laurent.

Midnight Poison
0 no

Elle Recensioni

mellyhelly
mellyhelly

Elle è un profumo relativamente recente che è diventato ormai un piccolo classico.
La somiglianza con Midnight Poison c'è nell'accordo di patchouli, ma in MP è la rosa a spiccare di più.
L'ho ricevuto in regalo dall'uomo un po' a sorpresa, perchè io aspettavo altro, ma lui ha preferito questo e la cosa mi fa molto piacere! Non è un appassionato di profumi, ma ha un naso sensibile.
All'inizio lo trovavo strano, ma poi mi sono resa conto indossandolo che si adatta molto alla persona.
L'apertura è piuttosto balsamica. A me ricorda l'odore degli alberi di pino o l'olio essenziale.
Non è certo l'inizio più promettente per i miei gusti, piuttosto classici, perchè ricorda una nota abitualmente usata nei profumi maschili. Immagino che sia l'effetto vetiver.
La nota di pino rimane, ma in poco tempo sbocciano i fiori bianchi, soprattutto la fresia che io trovo estremamente graziosa e poi alcuni frutti rossi, per fortuna non di quelli spaccacervello.
Credo che la nota più interessante sia il fondo sensuale lasciato dai semi di ambretta.
E' sicuramente un profumo audace e moderno, femminile ma con una punta appena aggressiva.
Molto tenace e durevole, lascia una bella scia a dosi moderate.

May

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Elle di Yves Saint Laurent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Elle di Yves Saint Laurent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Elle di Yves Saint Laurent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Elle di Yves Saint Laurent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Chanel Chanel N°5 Eau Premiere Guerlain L'Instant Magic Guerlain Aqua Allegoria Mandarine Basilic Cacharel Noa Yves Saint Laurent Paris Bvlgari BLV Montale Aoud Queen Roses Aerin Lauder Rose de Grasse Divine Divine Guerlain Aqua Allegoria Jasminora Agent Provocateur Agent Provocateur Givenchy Organza Guerlain Samsara Eau de Parfum Rochas Alchimie Christian Dior Diorissimo Guerlain L'Instant de Guerlain Guy Laroche Fidji L`Occitane en Provence Rose Nuit de Mai Yves Rocher Rose Absolue Fragonard Baroque