Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Cinema Festival di Yves Saint Laurent da donna

Cinema Festival di Yves Saint Laurent da donna

Cinema Festival di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Cinema Festival è stato lanciato sul mercato nel 2006. Le note di testa sono Mandarino, Fiore di Mandorlo e Limone Italiano; le note di cuore sono Amaryllis, Gelsomino e Tiarè; le note di base sono Ambra, Vaniglia e Muschio Bianco.

Mandarino Fiore di Mandorlo Limone Italiano

Amaryllis Gelsomino Tiarè

Ambra Vaniglia Muschio Bianco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cinema Festival by Yves Saint Laurent.

Cinema Festival Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cinema Festival di Yves Saint Laurent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cinema Festival di Yves Saint Laurent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cinema Festival di Yves Saint Laurent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cinema Festival di Yves Saint Laurent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior Poison Tom Ford Velvet Gardenia Chantecaille Frangipane Bob Mackie Masquerade Keiko Mecheri Oliban M. Micallef Night Aoud Fifi Chachnil Fifi Chachnil David & Victoria Beckham Intimately Yours Women Dorin Un Air d’Arabie Rose of Taif Jean Patou Chaldee Nejma Nejma 4 Anya`s Garden Kewdra