Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Cinema di Yves Saint Laurent da donna

Cinema di Yves Saint Laurent da donna

Ho: 9 Avevo: 6 Vorrei: 3 La mia signature: 1

Cinema di Yves Saint Laurent da donna Video
Cinema di Yves Saint Laurent da donna Foto Cinema di Yves Saint Laurent da donna Foto Cinema di Yves Saint Laurent da donna Foto Cinema di Yves Saint Laurent da donna Foto Cinema di Yves Saint Laurent da donna Foto Cinema di Yves Saint Laurent da donna Foto Cinema di Yves Saint Laurent da donna Foto

Cinema di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Cinema è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Jacques Cavallier. Le note di testa sono Clementina, Ciclamino e Fiore di Mandorlo; le note di cuore sono Peonia, Amaryllis e Gelsomino; le note di base sono Ambra, Benzoino, Muschio Bianco e Vaniglia.

Clementina Ciclamino Fiore di Mandorlo

Peonia Amaryllis Gelsomino

Ambra Benzoino Muschio Bianco Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cinema by Yves Saint Laurent.

Hammam
1 no

Cinema Recensioni

alegelsomino
alegelsomino

L edp Cinema ha una base leggermente orientaleggiante,
con note fiorite e leggermente vanigliate.È un profumo
raffinato e femminile,di carattere,costruito molto bene.
Io lo considero un ottima evoluzione di un altro
profumo:Armani sensi,al quale, secondo me somiglia
molto come fragranza.Ma mentre Sensi aveva un sillage
scarsino e non durava nulla,invece Cinema si sente
parecchio e dura anche un intera giornata, e mentre Sensi
si alterava facimente e sapeva di acido sulle pelli un po
difficili come la mia,invece Cinema non vira prendendo
sentori strani.Inoltre,nonostante le due fragranze si
somiglino molto,Cinema è un profumo più ricco e complesso
rispetto a Sensi,che in confronto rimane molto più
piatto e 'rozzo '.

Mar
Clarida
Clarida

Nella categoria dei floreali agrumati su base calda e orientale ambrata/vanigliata, Cinema è senza dubbio uno dei profumi migliori.
In apertura è fresco, grazie alla clementina e ai fiori. La base è calda, dolce, vanigliata e speziata. Profumo elegante e molto femminile.
Estremamente persistente, per apprezzarlo al meglio (e non esserne nauseati) bisogna spruzzarne poco.
Capolavoro di Cavallier (con Classique).
Assolutamente raccomandato. Gelsomino magnifico.
Lo adoro.

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cinema di Yves Saint Laurent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cinema di Yves Saint Laurent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cinema di Yves Saint Laurent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cinema di Yves Saint Laurent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Lancome Tresor Dolce&Gabbana The One Christian Dior Hypnotic Poison Eau Sensuelle Serge Lutens A La Nuit Thierry Mugler Alien Christian Dior Dior Addict Chanel Allure Sensuelle Chanel Chance Eau de Toilette Chanel Allure eau de parfum Serge Lutens Sa Majeste la Rose Stella McCartney Stella Roberto Cavalli Just Cavalli Her Versace Versus Time For Pleasure Chanel Allure Chloe Chloe Eau de Parfum Viktor&Rolf Flowerbomb Christian Dior Hypnotic Poison Eau de Parfum Guerlain Idylle Guerlain Mitsouko Eau de Parfum Kenzo Kenzo Amour