Marche » T-Z » Orientale Speziato « Gruppi Olfattivi

Body Kouros di Yves Saint Laurent da uomo

Body Kouros di Yves Saint Laurent da uomo

fumoso
Body Kouros di Yves Saint Laurent da uomo Foto

Body Kouros di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Orientale Speziato da uomo. Body Kouros è stato lanciato sul mercato nel 2000. Il Naso di questa fragranza è Annick Menardo. Le note di testa sono Eucalipto e Incenso; le note di cuore sono Cedro Cinese e Salvia Sclarea; la nota di base è Benzoino.

Eucalipto Incenso

Cedro Cinese Salvia Sclarea

Benzoino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Body Kouros by Yves Saint Laurent.

Body Kouros Recensioni

massimilianoMN
massimilianoMN

Soffice,candido con un soffio freddo e verde,poi affumicato,muschiato, sensuale e misterioso.Ma delicato, non invadente e affascinante.

Mar

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Body Kouros di Yves Saint Laurent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Body Kouros di Yves Saint Laurent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Body Kouros di Yves Saint Laurent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Body Kouros di Yves Saint Laurent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Speziato
Yves Saint Laurent Opium Boucheron Jaipur Homme Cartier Must de Cartier Pour Homme Gucci Gucci Eau de Parfum Sonia Rykiel Rykiel Woman Aqaba Aqaba Classic Missoni Missoni Colori - Missoni Gianduia Yves Saint Laurent Opium Collector Edition 2008 LR Marcus Schenkenberg Eau de Parfum Ayala Moriel Finjan DSH Perfumes Nourouz Gutenberg Parfums Gutenberg Limited