Marche » T-Z » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Belle d`Opium di Yves Saint Laurent da donna

Belle d`Opium di Yves Saint Laurent da donna

Ho: 4 Avevo: 1

Belle d`Opium di Yves Saint Laurent da donna Video Belle d`Opium di Yves Saint Laurent da donna Video Belle d`Opium di Yves Saint Laurent da donna Video Belle d`Opium di Yves Saint Laurent da donna Video Belle d`Opium di Yves Saint Laurent da donna Video
Belle d`Opium di Yves Saint Laurent da donna Foto Belle d`Opium di Yves Saint Laurent da donna Foto Belle d`Opium di Yves Saint Laurent da donna Foto

Belle d`Opium di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Belle d`Opium è stato lanciato sul mercato nel 2010. Belle d`Opium è stato creato da Honorine Blanc e Alberto Morillas. Le note di testa sono Mandarino, Gardenia, Gelsomino e Giglio Casablanca; le note di cuore sono Incenso, Pesca, Tabacco, Note Fruttate e Pepe Bianco; le note di base sono Sandalo, Patchouli e Ambra.

Mandarino Gardenia Gelsomino Giglio Casablanca

Incenso Pesca Tabacco Note Fruttate Pepe Bianco

Sandalo Patchouli Ambra

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Belle d`Opium by Yves Saint Laurent.

Belle d`Opium Recensioni

Marco<3
Marco<3

Belle d`Opium, very beautiful!
Profumo buonissimo, intenso ma non eccessivo.
Peccato che anche questo sia fuori produzione.

Apr
massimilianoMN
massimilianoMN

Il cuore del profumo mi piace molto,fumi di incenso, pepe bianco,tabacco dolce,gigli vari,purtroppo troppa frutta distrae portando l'aroma verso qualcosa di troppo comune e per me noioso.
Belle d'opium è un buon profumo,le note di apertura sono completamente diverse da quelle seguenti,inizialmente frizzantine e bianche,si oscurano poco dopo.

Feb

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Belle d`Opium di Yves Saint Laurent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Belle d`Opium di Yves Saint Laurent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Belle d`Opium di Yves Saint Laurent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Belle d`Opium di Yves Saint Laurent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Christian Dior Midnight Poison Hermes Eau des Merveilles Yves Saint Laurent Opium Gucci Gucci by Gucci Eau de Parfum Burberry Burberry Brit Montale Vanilla Extasy Serge Lutens Arabie Christian Dior Hypnotic Poison Kenzo Kenzo Amour Emanuel Ungaro Apparition Perlier Caribbean Original Vanilla Calvin Klein Obsession Night Woman Lancome Poeme Bvlgari Jasmin Noir Chopard Casmir Giorgio Armani Sensi Yves Saint Laurent Black Opium Laura Biagiotti Venezia Lancome La Vie Est Belle Lancome Hypnose