Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Baiser de Cinema di Yves Saint Laurent da donna

Baiser de Cinema di Yves Saint Laurent da donna

mandorla
Baiser de Cinema di Yves Saint Laurent da donna Foto

Baiser de Cinema di Yves Saint Laurent è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Baiser de Cinema è stato lanciato sul mercato nel 2007. La fragranza contiene note di Clementina, Ciclamino, Mandorla, Ambra, Muschio Animale, Vaniglia, Amaryllis, Peonia e Gelsomino.

Clementina Ciclamino Mandorla Ambra Muschio Animale Vaniglia Amaryllis Peonia Gelsomino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Baiser de Cinema by Yves Saint Laurent.

Baiser de Cinema Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Baiser de Cinema di Yves Saint Laurent, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Baiser de Cinema di Yves Saint Laurent puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Baiser de Cinema di Yves Saint Laurent. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Baiser de Cinema di Yves Saint Laurent rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Lacoste Inspiration Karl Lagerfeld Sun Moon Stars Jean-Louis Scherrer Scherrer 2 Guerlain Terracotta Voile d'Ete Pierre Balmain Eau d'Amazonie de Balmain Al Haramain Perfumes Marwah S.T. Dupont S.T. Dupont Intense Pour Femme DSH Perfumes Madonna Lily Jean Paul Gaultier Classique Charm Edition Amanda Lepore Amanda Ulric de Varens Indra Nejma Nejma 2