Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Yria di Yves Rocher da donna

Yria di Yves Rocher da donna

Vorrei: 1

Yria di Yves Rocher è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Yria è stato lanciato sul mercato nel 2001. Il Naso di questa fragranza è Laurent Bruyere. Le note di testa sono Coriandolo, Mandarino e Bergamotto; le note di cuore sono Magnolia, Gardenia, Gelsomino, Mughetto e Rosa; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka, Ambra, Patchouli e Vaniglia.

Coriandolo Mandarino Bergamotto

Magnolia Gardenia Gelsomino Mughetto Rosa

Sandalo Fava Tonka Ambra Patchouli Vaniglia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Yria by Yves Rocher.

Yria Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Yria di Yves Rocher, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Yria di Yves Rocher puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Yria di Yves Rocher. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Yria di Yves Rocher rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Gabriela Sabatini Bolero Versace Red Jeans La Perla Io Perry Ellis Perry Ellis for Women Comptoir Sud Pacifique Princesse Muskat Franck Olivier Forever Chanel Les Exclusifs de Chanel No 18 Keep Lucky Eau Benefique Pour Le Succes Keiko Mecheri Hanae Romeo Gigli Romeo Eau Fraiche LR LR Classics Martinique Parfums de Coeur Sexiest Fantasies Strawberries & Champagne