Marche » T-Z » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Voile d'Ambre di Yves Rocher da donna

Voile d'Ambre di Yves Rocher da donna

Ho: 1 Avevo: 1 Vorrei: 1

fumoso
Voile d'Ambre di Yves Rocher da donna Foto Voile d'Ambre di Yves Rocher da donna Foto Voile d'Ambre di Yves Rocher da donna Foto

Voile d'Ambre di Yves Rocher è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna. Voile d'Ambre è stato lanciato sul mercato nel 2005. Il Naso di questa fragranza è Olivier Pescheux. Le note di testa sono Foglia di Mandarino, Cardamomo, Mandarino e Mirto; le note di cuore sono Opoponax, Incenso e Mirra; le note di base sono Patchouli, Sandalo Australiano e Vaniglia del Madagascar. Questo profumo ha vinto il premio FiFi Award Best Packaging Women`s Popular Appeal 2007.

Foglia di Mandarino Cardamomo Mandarino Mirto

Opoponax Incenso Mirra

Patchouli Sandalo Australiano Vaniglia del Madagascar

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Voile d'Ambre by Yves Rocher.

Voile d'Ambre Recensioni

mari
mari

mi piaceva, poi lo ho messo una sera, nella notte ho sudato tantissimo e al mattino mi son svegliata che mi nauseava e da allora non mi piace piu'.

Feb
polly golightly
polly golightly

inizio agrumato ma caldo, che cede il passo ad una miscela di mirra, patchouli e ambra grigia. benchè ai primi spruzzi sia intossicante, ben presto si trasforma in un accordo balsamico, caldo ma leggero. molto gradevole; ottimo prezzo.

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Voile d'Ambre di Yves Rocher, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Voile d'Ambre di Yves Rocher puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Voile d'Ambre di Yves Rocher. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Voile d'Ambre di Yves Rocher rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Estée Lauder Sensuous Guerlain Shalimar Guerlain Shalimar Parfum Initial Laura Biagiotti Venezia Givenchy Organza Cacharel LouLou Christian Dior Dolce Vita Juliette Has A Gun Citizen Queen Guerlain Champs Elysees Eau de Toilette Yves Saint Laurent Parisienne Guerlain Terracotta Le Parfum Laura Biagiotti Venezia 2011 Gloria Vanderbilt Vanderbilt Chanel Chanel N°5 Eau Premiere Kenzo Kenzo Jungle L'Elephant Guerlain Idylle Guerlain L'Heure Bleue L`Artisan Parfumeur L'Eau d'Ambre Guerlain Aqua Allegoria Jasminora L`Erbolario Fioriscuri