Marche » T-Z » Orientale « Gruppi Olfattivi

Vanille Noire di Yves Rocher da donna

Vanille Noire di Yves Rocher da donna

Vanille Noire di Yves Rocher da donna Foto Vanille Noire di Yves Rocher da donna Foto Vanille Noire di Yves Rocher da donna Foto Vanille Noire di Yves Rocher da donna Foto Vanille Noire di Yves Rocher da donna Foto Vanille Noire di Yves Rocher da donna Foto Vanille Noire di Yves Rocher da donna Foto

Vanille Noire di Yves Rocher è una fragranza del gruppo Orientale da donna. Vanille Noire è stato lanciato sul mercato nel 2010. Il Naso di questa fragranza è Jacques Cavallier. La fragranza contiene note di Cedro della Virginia, Vaniglia, Mandarino, Mimosa e Fiore d'Arancio.

Cedro della Virginia Vaniglia Mandarino Mimosa Fiore d'Arancio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Vanille Noire by Yves Rocher.

Vanille Noire Recensioni

Vanille Noire by Yves Rocher 4.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Vanille Noire di Yves Rocher, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Vanille Noire di Yves Rocher puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Vanille Noire di Yves Rocher. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Vanille Noire di Yves Rocher rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Escada Escada pour Homme Etat Libre d`Orange Noel au Balcon Stella Cadente Miss Me Discrete Salvador Dali Dalimania Creed Vanisia Comme des Garcons Comme des Garcons Series 7 Sweet: Nomad Tea Comme des Garcons Comme des Garcons Series 7 Sweet: Wood Coffee Miller Harris Piment des Baies Parfumerie Generale PG14 Iris Taizo Boadicea the Victorious Intriguing Boadicea the Victorious Agarwood Collection Passionate Van Cleef & Arpels Midnight in Paris