Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

Tendre Jasmin di Yves Rocher da donna

Tendre Jasmin di Yves Rocher da donna

Ho: 2 Avevo: 1

floreale giallo
Tendre Jasmin di Yves Rocher da donna Foto Tendre Jasmin di Yves Rocher da donna Foto Tendre Jasmin di Yves Rocher da donna Foto Tendre Jasmin di Yves Rocher da donna Foto Tendre Jasmin di Yves Rocher da donna Foto Tendre Jasmin di Yves Rocher da donna Foto

Tendre Jasmin di Yves Rocher è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Tendre Jasmin è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Jacques Cavallier. Le note di testa sono Gelsomino, Mandarino e Limone; la nota di cuore è Gelsomino; le note di base sono Mimosa e Gelsomino.

Gelsomino Mandarino Limone

Gelsomino

Mimosa Gelsomino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Tendre Jasmin by Yves Rocher.

Tendre Jasmin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Tendre Jasmin di Yves Rocher, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Tendre Jasmin di Yves Rocher puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Tendre Jasmin di Yves Rocher. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Tendre Jasmin di Yves Rocher rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Nina Ricci Love in Paris Fleur de Pivoine Escada Ibiza Hippie Lalique Claire de Nilang Perry Ellis 360° David & Victoria Beckham Intimately Beckham Night Barbie Barbie Princess Mary Kay Tribute for Women Gap Dream Il Profvmo Multiflor Line Songe de Tulipe The Crown Perfumery Co. Crown Bouquet Yardley English Rose Pacifica California Star Jasmine