Marche » T-Z » Orientale Floreale « Gruppi Olfattivi

Shafali Fleur Rare di Yves Rocher da donna

Shafali Fleur Rare di Yves Rocher da donna

Vorrei: 1

Shafali Fleur Rare di Yves Rocher è una fragranza del gruppo Orientale Floreale da donna. Shafali Fleur Rare è stato lanciato sul mercato nel 1996. Le note di testa sono Agrumi e Note Floreali; le note di cuore sono Fiori Bianchi e Gelsomino; le note di base sono Vaniglia e Resina.

Agrumi Note Floreali

Fiori Bianchi Gelsomino

Vaniglia Resina

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Shafali Fleur Rare by Yves Rocher.

Shafali Fleur Rare Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Shafali Fleur Rare di Yves Rocher, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Shafali Fleur Rare di Yves Rocher puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Shafali Fleur Rare di Yves Rocher. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Shafali Fleur Rare di Yves Rocher rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Roberto Cavalli Serpentine Yves Saint Laurent Cinema Festival d`Ete Sean John Unforgivable Women Jean Patou Ma Liberte Jar Parfums Bolt of Lightning Tesori d`Oriente Fior di Loto D.S. & Durga My Indian Childhood Yves Rocher 8e Jour Lee Cooper Originals Ladies Donatella Pecci Blunt Diable Au Corps Atkinsons Jais Mona di Orio Musc