Marche » T-Z » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Samarkande di Yves Rocher da uomo

Samarkande di Yves Rocher da uomo

erbaceo

Samarkande di Yves Rocher è una fragranza del gruppo Aromatico da uomo. Samarkande è stato lanciato sul mercato nel 1990. La fragranza contiene note di Lavanda, Geranio, Patchouli, Cedro della Virginia, Zenzero e Basilico.

Lavanda Geranio Patchouli Cedro della Virginia Zenzero Basilico

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Samarkande by Yves Rocher.

Samarkande Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Samarkande di Yves Rocher, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Samarkande di Yves Rocher puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Samarkande di Yves Rocher. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Samarkande di Yves Rocher rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Kenzo KenzoKi Bamboo Leaf (Energizing) Perry Ellis Portfolio Green for Men Banana Republic Slate Caron Les Plus Belles Lavandes de Caron Van Heusen Van Heusen Perfumer`s Workshop Samba Nova Homme Maurer & Wirtz 4711 Acqua Colonia Royal Riesling Stephanie de Saint-Aignan Li Altarelli Adidas Adidas Sport Fever D.S. & Durga Burning Barbershop Black Phoenix Alchemy Lab Alana Patel Jeanne Arthes Cassandra Pour Homme