Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

Rose Absolue di Yves Rocher da donna

Rose Absolue di Yves Rocher da donna

cannella
Rose Absolue di Yves Rocher da donna Foto Rose Absolue di Yves Rocher da donna Foto Rose Absolue di Yves Rocher da donna Foto Rose Absolue di Yves Rocher da donna Foto Rose Absolue di Yves Rocher da donna Foto Rose Absolue di Yves Rocher da donna Foto Rose Absolue di Yves Rocher da donna Foto

Rose Absolue di Yves Rocher è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Rose Absolue è stato lanciato sul mercato nel 2006. Il Naso di questa fragranza è Christine Nagel. La nota di testa è Cannella; la nota di cuore è Rosa; le note di base sono Patchouli, Cedro della Virginia e Fava Tonka.

Cannella

Rosa

Patchouli Cedro della Virginia Fava Tonka

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Rose Absolue by Yves Rocher.

Rose Absolue Recensioni

Rose Absolue by Yves Rocher 5.00 out of 5 based on 1 ratings and user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Rose Absolue di Yves Rocher, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Rose Absolue di Yves Rocher puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Rose Absolue di Yves Rocher. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Rose Absolue di Yves Rocher rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Balenciaga Michelle Aftelier Boronia Single Solid Victorio & Lucchino Abril CoSTUME NATIONAL Scent Gloss Annick Goutal Quel Amour! Estée Lauder Beautiful Precious Drops Stella McCartney Sheer Stella 2008 Perry Ellis Perry Black for Her Lili Bermuda Lily Marc Jacobs Daisy Garland Marjorie Midgarden Fragrances Summersent Melvita Floral Water Cornflower