Marche » T-Z » « Gruppi Olfattivi

Ode au Reve di Yves Rocher da donna

Ode au Reve di Yves Rocher da donna

Ode au Reve di Yves Rocher è una fragranza del gruppo da donna. Ode au Reve è stato lanciato sul mercato nel 2007. Il Naso di questa fragranza è Nathalie Lorson. La nota di testa è Sandalo; la nota di cuore è Gelsomino; le note di base sono Muschio Animale, Vaniglia e Incenso.

Sandalo

Gelsomino

Muschio Animale Vaniglia Incenso

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ode au Reve by Yves Rocher.

Ode au Reve Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ode au Reve di Yves Rocher, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ode au Reve di Yves Rocher puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ode au Reve di Yves Rocher. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ode au Reve di Yves Rocher rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo
Puma Jamaica² Man Romea D`Ameor The Mistresses of Louis XIV Philosophy Falling in Love Hugo Boss Boss In Motion White Narciso Rodriguez Narciso Rodriguez for Him Musk Ulrich Lang Anvers2 Jalaine Vanilla Bond No 9 New Orleans Rubino Cosmetics Room 726 White Masaki Matsushima Masaki Shiro Andrea Maack Smart Byredo M/Mink