Marche » T-Z » Floreale Verde « Gruppi Olfattivi

Ode a la Vie di Yves Rocher da donna

Ode a la Vie di Yves Rocher da donna

acquatico

Ode a la Vie di Yves Rocher è una fragranza del gruppo Floreale Verde da donna. Ode a la Vie è stato lanciato sul mercato nel 2001. Le note di testa sono Bambù, Note Acquatiche e Galbano; le note di cuore sono Ninfea, Violetta e Ciclamino; le note di base sono Muschio Animale, Sandalo e Cedro della Virginia.

Bambù Note Acquatiche Galbano

Ninfea Violetta Ciclamino

Muschio Animale Sandalo Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ode a la Vie by Yves Rocher.

Ode a la Vie Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ode a la Vie di Yves Rocher, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ode a la Vie di Yves Rocher puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ode a la Vie di Yves Rocher. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ode a la Vie di Yves Rocher rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Floreale Verde
Estée Lauder Private Collection Azzaro Blue Charm Esteban Passion Bresil Bobbi Brown Almost Bare Gap So Pink Floris Edwardian Bouquet Molyneux Modern Quartz Chanel Les Exclusifs de Chanel Bel Respiro Acorelle Baies Sauvages Farmacia SS. Annunziata Takis Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Gin & Rosewater En Voyage Perfumes Debut de Carmel