Marche » T-Z » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Ode a la Joie di Yves Rocher da donna

Ode a la Joie di Yves Rocher da donna

Ode a la Joie di Yves Rocher è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da donna. Ode a la Joie è stato lanciato sul mercato nel 2002. La fragranza contiene note di Bergamotto, Lime, Mandarino, Ananas, Pesca, Gelsomino, Giglio, Cedro della Virginia e Muschio Animale.

Bergamotto Lime Mandarino Ananas Pesca Gelsomino Giglio Cedro della Virginia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Ode a la Joie by Yves Rocher.

Ode a la Joie Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Ode a la Joie di Yves Rocher, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Ode a la Joie di Yves Rocher puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Ode a la Joie di Yves Rocher. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Ode a la Joie di Yves Rocher rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Carolina Herrera 212 Men on Ice 2005 Davidoff Cool Water Deep Summer Fizz Nautica Nautica Island Voyage Diptyque L'Eau de Neroli Yves Rocher Trimaran Oxbow Oxbow for Men Berkeley Square Lime & Clarysage Keiko Mecheri Sanguine Illume Happiology Bamboo & Agave Maison Francis Kurkdjian Absolue Pour le Matin Intelligent Nutrients Innercalm CnR Create Cancer for Men