Marche » T-Z » Orientale « Gruppi Olfattivi

Neonatura Cocoon di Yves Rocher da donna

Neonatura Cocoon di Yves Rocher da donna

Avevo: 1

cacao

Neonatura Cocoon di Yves Rocher è una fragranza del gruppo Orientale da donna. Neonatura Cocoon è stato lanciato sul mercato nel 2004. La fragranza contiene note di Vaniglia, Patchouli, Cioccolato Fondente e Cacao.

Vaniglia Patchouli Cioccolato Fondente Cacao

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Neonatura Cocoon by Yves Rocher.

Neonatura Cocoon Recensioni

polly golightly
polly golightly

patchouli, cacao, vaniglia e cioccolato: una libidine incredibile!

Jan

Neonatura Cocoon by Yves Rocher 1.00 out of 5 based on 1 ratings and 1 user reviews

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Neonatura Cocoon di Yves Rocher, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Neonatura Cocoon di Yves Rocher puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Neonatura Cocoon di Yves Rocher. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Neonatura Cocoon di Yves Rocher rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Rochas Byzantine Avon Olivier Strelli Sonia Rykiel Sonia Rykiel Esteban Sensuelle Russie Pupa Puposhka Gold Cafe Parfums Cafe Fresh Tobacco Caramel Rochas Mystere Legendary Fragrances Treasure Island Nina Ricci Phileas Boadicea the Victorious Agarwood Collection Emprise Des Filles a la Vanille Patchouli Princesse Hippie