Marche » T-Z » Orientale « Gruppi Olfattivi

Neonatura Cocoon di Yves Rocher da donna

Neonatura Cocoon di Yves Rocher da donna

Avevo: 1

cacao

Neonatura Cocoon di Yves Rocher è una fragranza del gruppo Orientale da donna. Neonatura Cocoon è stato lanciato sul mercato nel 2004. La fragranza contiene note di Vaniglia, Patchouli, Cioccolato Fondente e Cacao.

Vaniglia Patchouli Cioccolato Fondente Cacao

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Neonatura Cocoon by Yves Rocher.

Neonatura Cocoon Recensioni

polly golightly
polly golightly

patchouli, cacao, vaniglia e cioccolato: una libidine incredibile!

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Neonatura Cocoon di Yves Rocher, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Neonatura Cocoon di Yves Rocher puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Neonatura Cocoon di Yves Rocher. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Neonatura Cocoon di Yves Rocher rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale
Thierry Mugler Eau de Star Avon Black Suede Yves Saint Laurent Opium Légendes de Chine eau de Parfum Giorgio Armani Emporio Armani For Her 2008 Indult C16 Ermenegildo Zegna Zegna Intenso Limited Edition Compagnia Delle Indie Africa Desert Tobacco Damien Bash Parfum Lucifer No.3 Maison Francis Kurkdjian Absolue Pour le Soir Six Scents Six Scents Series Three 6 Ohne Titel: M Segreti di Lucca Elisa Giorgio Armani Armani Privé Ambre Orient