Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

Naturelle Osmanthus di Yves Rocher da donna

Naturelle Osmanthus di Yves Rocher da donna

Ho: 1 Vorrei: 2

Naturelle Osmanthus di Yves Rocher da donna Foto Naturelle Osmanthus di Yves Rocher da donna Foto Naturelle Osmanthus di Yves Rocher da donna Foto

Naturelle Osmanthus di Yves Rocher è una fragranza del gruppo Floreale da donna. E' una nuova fragranza. Naturelle Osmanthus è stato lanciato sul mercato nel 2015. Il Naso di questa fragranza è Michel Girard. La nota di testa è Limone; le note di cuore sono Osmanto e Gelsomino; la nota di base è Cedro.

Limone

Osmanto Gelsomino

Cedro

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Naturelle Osmanthus by Yves Rocher.

Naturelle Osmanthus Recensioni

Dario40
Dario40

Condivido pienamente con Giulia che ha già detto tutto su questa meraviglia. Una fragranza molto equilibrata, forse la migliore che io conosca tra quelle con l'Osmanto...sì, è la spensieratezza la prima sensazione che provo annusandolo...il prezzo poi è molto onesto. Sicuramente, beccando le offerte di stagione, è un vero e proprio affare!

Jan
2017
Green-Giulia.20
Green-Giulia.20

Delicato, fresco allo stesso tempo sensuale e femminile. Un cuore fiorito, con un leggero tocco di frutta e legni....Profumo perfetto per le calde giornate primaverili e l'estate inoltrata. Per una donna molto femminile e romantica ma allo stesso tempo spensierata e briosa. Discreto il sillage e buona la durata.

Jan
2017

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Naturelle Osmanthus di Yves Rocher, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Naturelle Osmanthus di Yves Rocher puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Naturelle Osmanthus di Yves Rocher. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Naturelle Osmanthus di Yves Rocher rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Givenchy Harvest 2007 Organza Jasmine Prince 3121 La Collina Toscana La Collina Toscana Iris of the Signory Bogner Bogner Woman No.1 Miller Harris Geranium Bourbon Jean Paul Gaultier Classique L`Eau d`Ete John Galliano John Galliano Eau de Toilette Norma Kamali Zagara Les Nez Manoumalia Amway Opportune Miller et Bertaux Shanti Shanti Yves Rocher Pur Desir de Rose