Marche » T-Z » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Ho: 8 Avevo: 1

cocco
floreale giallo
Monoi Eau des Vahines di Yves Rocher da donna Foto

Monoi Eau des Vahines di Yves Rocher è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Monoi Eau des Vahines è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Nathalie Gracia-Cetto. La fragranza contiene note di Ylang Ylang, Vaniglia, Cocco e Tiarè.

Ylang Ylang Vaniglia Cocco Tiarè

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Monoi Eau des Vahines by Yves Rocher.

Intense Tiare
0 no

Monoi Eau des Vahines Recensioni

polly golightly
polly golightly

il profumo dell'estate è questo, per me. tiarè, cocco, ylang ylang e un lieve accenno di vaniglia affumicata. nonostante le note fiorite siano predominanti rimane un'impressione di spiaggia sul pacifico, gradevolissima. la persistenza è davvero notevole, il prezzo ottimo. molto più tollerabile di intense tiarè di montale.

Jan

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Monoi Eau des Vahines di Yves Rocher, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Monoi Eau des Vahines di Yves Rocher puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Monoi Eau des Vahines di Yves Rocher. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Monoi Eau des Vahines di Yves Rocher rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

A chi piace questo, piace anche
Tesori d`Oriente Byzantium Bottega Verde Petali di Vaniglia Jean Paul Gaultier Classique L`Erbolario Dolcelisir Tesori d`Oriente Fior di Loto Ortigia Sicilia Almond L`Erbolario Mandorla Lancome Tresor Farmacia SS. Annunziata Talc Gourmand Jean Paul Gaultier Classique Eau de Parfum Lush Vanillary Dolce&Gabbana The One Keiko Mecheri Loukhoum Eau Poudree Kenzo Kenzo Amour Gloria Vanderbilt Vanderbilt Yves Rocher Vanille Noire SSC Napoli Marek SSC Napoli Guerlain La Petite Robe Noire Burberry Body Tender Chloe Chloe Eau de Toilette (2015)