Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Moment de Bonheur L`Eau di Yves Rocher da donna

Moment de Bonheur L`Eau di Yves Rocher da donna

Moment de Bonheur L`Eau di Yves Rocher da donna Foto Moment de Bonheur L`Eau di Yves Rocher da donna Foto Moment de Bonheur L`Eau di Yves Rocher da donna Foto

Moment de Bonheur L`Eau di Yves Rocher è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. E' una nuova fragranza. Moment de Bonheur L`Eau è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Annick Menardo. La nota di testa è Mela; la nota di cuore è Rosa; la nota di base è Cedro della Virginia.

Mela

Rosa

Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Moment de Bonheur L`Eau by Yves Rocher.

Moment de Bonheur L`Eau Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Moment de Bonheur L`Eau di Yves Rocher, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Moment de Bonheur L`Eau di Yves Rocher puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Moment de Bonheur L`Eau di Yves Rocher. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Moment de Bonheur L`Eau di Yves Rocher rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior L'or J'adore The Absolute Perfume Cartier Delices Courreges Courreges 2020 Paris Hilton Paris Hilton Lancetti Etre Femme Kimora Lee Simmons Baby Phat Fabulosity Victoria`s Secret Dream Angels Heavenly Gold Edition Jacques Fath Yin Franck Olivier Blue Love Passport Juliet Love Letter Ulric de Varens Lily Prune Love Story Oriflame The Babes Crazy Kiwi