Marche » T-Z » Orientale Vanigliato « Gruppi Olfattivi

Folies de Saisons Delires d'Automne di Yves Rocher da donna

Folies de Saisons Delires d'Automne di Yves Rocher da donna

cannella

Folies de Saisons Delires d'Automne di Yves Rocher è una fragranza del gruppo Orientale Vanigliato da donna. Folies de Saisons Delires d'Automne è stato lanciato sul mercato nel 1997. La fragranza contiene note di Vaniglia, Spezie, Zenzero, Cannella, Note Legnose, Resina e Muschio Animale.

Vaniglia Spezie Zenzero Cannella Note Legnose Resina Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Folies de Saisons Delires d'Automne by Yves Rocher.

Folies de Saisons Delires d'Automne Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Folies de Saisons Delires d'Automne di Yves Rocher, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Folies de Saisons Delires d'Automne di Yves Rocher puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Folies de Saisons Delires d'Automne di Yves Rocher. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Folies de Saisons Delires d'Automne di Yves Rocher rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Orientale Vanigliato
Estée Lauder Youth-Dew Amber Nude Thierry Mugler Innocent Summer Flash Comptoir Sud Pacifique Vanille Peach Lolita Lempicka L`eau de Minuit Anna Sui Sui Dreams Les Nereides Douceur de Vanille L`Erbolario Mandorla L`Erbolario Vaniglia Lavanila Laboratories Vanilla Spice Comptoir Sud Pacifique Coco Figue Coty Vanilla Fields Parfume de Vanille Wild Berry Vanilla