Marche » T-Z » Legnoso Aromatico « Gruppi Olfattivi

Cyprès et Pamplemousse di Yves Rocher da uomo

Cyprès et Pamplemousse di Yves Rocher da uomo

Cyprès et Pamplemousse di Yves Rocher da uomo Foto

Cyprès et Pamplemousse di Yves Rocher è una fragranza del gruppo Legnoso Aromatico da uomo. E' una nuova fragranza. Cyprès et Pamplemousse è stato lanciato sul mercato nel 2015. La fragranza contiene note di Cipresso, Pompelmo e Zenzero.

Cipresso Pompelmo Zenzero

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cyprès et Pamplemousse by Yves Rocher.

Cyprès et Pamplemousse Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cyprès et Pamplemousse di Yves Rocher, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cyprès et Pamplemousse di Yves Rocher puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cyprès et Pamplemousse di Yves Rocher. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cyprès et Pamplemousse di Yves Rocher rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Roberto Cavalli Roberto Cavalli Man Van Cleef & Arpels Tsar L`Artisan Parfumeur Premier Figuier Extreme Lolita Lempicka Lolita Lempicka Au Masculin Fraicheur Versace Versus Time for Action Jean Patou Voyageur Jo Malone Sweet Lime & Cedar Jardin de France Eau irisee Hugo Boss Hugo XY Summer Edition Dorissima Narziß (Narziss) Boadicea the Victorious Rejuvenating Roxana Illuminated Perfume Sierra