Marche » T-Z » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Comme une Evidence Le Parfum di Yves Rocher da donna

Comme une Evidence Le Parfum di Yves Rocher da donna

terroso
ozonico
Comme une Evidence Le Parfum di Yves Rocher da donna Foto Comme une Evidence Le Parfum di Yves Rocher da donna Foto Comme une Evidence Le Parfum di Yves Rocher da donna Foto Comme une Evidence Le Parfum di Yves Rocher da donna Foto Comme une Evidence Le Parfum di Yves Rocher da donna Foto

Comme une Evidence Le Parfum di Yves Rocher è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Comme une Evidence Le Parfum è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Ambra, Foglia di Violetta e Noce Moscata; le note di cuore sono Gelsomino, Mughetto e Rosa; le note di base sono Patchouli, Muschio Animale, Muschio di Quercia, Note Legnose e Pralina.

Ambra Foglia di Violetta Noce Moscata

Gelsomino Mughetto Rosa

Patchouli Muschio Animale Muschio di Quercia Note Legnose Pralina

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Comme une Evidence Le Parfum by Yves Rocher.

Comme une Evidence Le Parfum Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Comme une Evidence Le Parfum di Yves Rocher, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Comme une Evidence Le Parfum di Yves Rocher puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Comme une Evidence Le Parfum di Yves Rocher. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Comme une Evidence Le Parfum di Yves Rocher rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Davidoff Echo Woman La Perla J'Aime Givenchy Les Parfums Mythiques - Givenchy III Prince Matchabelli Cachet Halston Halston Classic Clinique Aromatics Elixir Sheer Velvet Philtre Sensuel Emilio Pucci Vivara Silver Edition Germaine Monteil Royal Secret MAC Dejarose Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Dioressence Sage Machado Moonstone Jean Patou Caline