Marche » T-Z » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Comme une Evidence Homme di Yves Rocher da uomo

Comme une Evidence Homme di Yves Rocher da uomo

Comme une Evidence Homme di Yves Rocher è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. Comme une Evidence Homme è stato lanciato sul mercato nel 2008. Il Naso di questa fragranza è Antoine Maisondieu. Le note di testa sono Cipresso, Mandarino e Bergamotto; le note di cuore sono Patchouli, Legno di Guaiaco e Cedro; le note di base sono Noce Moscata, Pepe, Rosa e Cardamomo.

Cipresso Mandarino Bergamotto

Patchouli Legno di Guaiaco Cedro

Noce Moscata Pepe Rosa Cardamomo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Comme une Evidence Homme by Yves Rocher.

Comme une Evidence Homme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Comme une Evidence Homme di Yves Rocher, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Comme une Evidence Homme di Yves Rocher puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Comme une Evidence Homme di Yves Rocher. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Comme une Evidence Homme di Yves Rocher rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Kenzo Kenzo Jungle Homme Karl Lagerfeld Lagerfeld Men Comme des Garcons Comme des Garcons Series Luxe: Patchouli Azzaro Acteur Fragonard Fragonard F! Mona di Orio Amyitis Guerlain Habit Rouge Armoiries Tonino Lamborghini Feroce Olivier Durbano Black Tourmaline Caswell Massey Aura of Patchouli Esteban Bois Plume Cesare Paciotti Cesare Paciotti For Him