Marche » T-Z » Chypre Floreale « Gruppi Olfattivi

Comme une Evidence A New Day Dawns di Yves Rocher da donna

Comme une Evidence A New Day Dawns di Yves Rocher da donna

terra
aspro

Comme une Evidence A New Day Dawns di Yves Rocher è una fragranza del gruppo Chypre Floreale da donna. Comme une Evidence A New Day Dawns è stato lanciato sul mercato nel 2006. La nota di testa è Rabarbaro; le note di cuore sono Rosa e Mughetto; le note di base sono Patchouli, Muschio di Quercia e Muschio Animale.

Rabarbaro

Rosa Mughetto

Patchouli Muschio di Quercia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Comme une Evidence A New Day Dawns by Yves Rocher.

Comme une Evidence A New Day Dawns Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Comme une Evidence A New Day Dawns di Yves Rocher, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Comme une Evidence A New Day Dawns di Yves Rocher puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Comme une Evidence A New Day Dawns di Yves Rocher. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Comme une Evidence A New Day Dawns di Yves Rocher rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Chypre Floreale
Emanuel Ungaro Diva Guerlain Philtre d'Amour Gucci L'Arte di Gucci Sisley Sisley Eau de 2 Luciano Soprani Strass DSH Perfumes Rose Vert Infusion Organique Sands of Morocco Yves Rocher Diamella Long Lost Perfume Maroc Nicolai Parfumeur Createur Jardin Secret Maison Francis Kurkdjian Elle 25 Alviero Martini Urban Safari Woman