Marche » T-Z » Legnoso Speziato « Gruppi Olfattivi

Bois de Gaïac et Genièvre di Yves Rocher da uomo

Bois de Gaïac et Genièvre di Yves Rocher da uomo

Bois de Gaïac et Genièvre di Yves Rocher da uomo Foto

Bois de Gaïac et Genièvre di Yves Rocher è una fragranza del gruppo Legnoso Speziato da uomo. E' una nuova fragranza. Bois de Gaïac et Genièvre è stato lanciato sul mercato nel 2015. La fragranza contiene note di Legno di Guaiaco, Ginepro e Cardamomo.

Legno di Guaiaco Ginepro Cardamomo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bois de Gaïac et Genièvre by Yves Rocher.

Bois de Gaïac et Genièvre Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bois de Gaïac et Genièvre di Yves Rocher, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bois de Gaïac et Genièvre di Yves Rocher puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bois de Gaïac et Genièvre di Yves Rocher. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bois de Gaïac et Genièvre di Yves Rocher rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Legnoso Speziato
Ermenegildo Zegna Zegna Intenso Roberto Verino VV Man Roccobarocco Gold Jeans Cologne Azzaro Acteur Coty Stetson Black Van Gils Strictly for Men Thierry Mugler A*Men Sunessence Edition Orage d`Ete Romeo Gigli Romeo Gigli Man Nickel Enemy O Boticario Coffee Man Steve McQueen Steve McQueen Rituals No. 18 Sandal Wood & Wild Rose