Marche » T-Z » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Bois de Cèdre et Citron Vert di Yves Rocher da uomo

Bois de Cèdre et Citron Vert di Yves Rocher da uomo

Bois de Cèdre et Citron Vert di Yves Rocher da uomo Foto

Bois de Cèdre et Citron Vert di Yves Rocher è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. E' una nuova fragranza. Bois de Cèdre et Citron Vert è stato lanciato sul mercato nel 2015. La fragranza contiene note di Cedro, Lime e Menta.

Cedro Lime Menta

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Bois de Cèdre et Citron Vert by Yves Rocher.

Bois de Cèdre et Citron Vert Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Bois de Cèdre et Citron Vert di Yves Rocher, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Bois de Cèdre et Citron Vert di Yves Rocher puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Bois de Cèdre et Citron Vert di Yves Rocher. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Bois de Cèdre et Citron Vert di Yves Rocher rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Nautica Nautica Island Voyage Byblos Blu Men Enjoy Guerlain L'Âme d'Un Héros L`Erbolario Orangerie Miller Harris Tangerine Vert Jo Malone Lime Basil & Mandarin Guerlain Eau de Guerlain Creed Acier Aluminium DSH Perfumes The´ Vert (Tea No. 1) Rasasi Chastity Men Morris Morris Parfums Bleu Blue Stratos