Marche » T-Z » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Antartic di Yves Rocher da uomo

Antartic di Yves Rocher da uomo

Antartic di Yves Rocher è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Antartic è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Pompelmo e Mandarino; le note di cuore sono Lavanda, Noce Moscata e Chiodo di Garofano; la nota di base è Patchouli.

Pompelmo Mandarino

Lavanda Noce Moscata Chiodo di Garofano

Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Antartic by Yves Rocher.

Antartic Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Antartic di Yves Rocher, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Antartic di Yves Rocher puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Antartic di Yves Rocher. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Antartic di Yves Rocher rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Chanel Cristalle Eau de Toilette Calvin Klein CK One Annick Goutal Eau du Sud Joop! Joop! Homme Summer Temptation Etienne Aigner Aigner Black Icedrops Frederic Malle Bigarade concentree Compagnia Delle Indie Colognia Burberry Burberry Summer Men 2009 Acqua di Stresa Acqua di Stresa fresh touch Atelier Flou Eau d`Aviateur Guerlain Eau de Guerlain Christian Dior La Collection Couturier Parfumeur Cologne Royale