Marche » T-Z » Agrumato Aromatico « Gruppi Olfattivi

Antartic di Yves Rocher da uomo

Antartic di Yves Rocher da uomo

Antartic di Yves Rocher è una fragranza del gruppo Agrumato Aromatico da uomo. Antartic è stato lanciato sul mercato nel 2008. Le note di testa sono Pompelmo e Mandarino; le note di cuore sono Lavanda, Noce Moscata e Chiodi di Garofano; la nota di base è Patchouli.

Pompelmo Mandarino

Lavanda Noce Moscata Chiodi di Garofano

Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Antartic by Yves Rocher.

Antartic Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Antartic di Yves Rocher, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Antartic di Yves Rocher puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Antartic di Yves Rocher. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Antartic di Yves Rocher rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Agrumato Aromatico
Carolina Herrera 212 Men on Ice 2005 Azzaro Chrome Davidoff Cool Water Game Happy Summer Givenchy Monsieur de Givenchy L`Occitane en Provence Eau du Badian Benetton Benetton Cold Ginestet Sauvignonne Lush Karma Geo. F. Trumper Eau de Cologne Geo. F. Trumper Strange Invisible Perfumes Fire and Cream Baxter of California Bravado2 Demeter Fragrance Fiery Curry