Marche » T-Z » Aromatico Verde « Gruppi Olfattivi

Sacre du Printemps di Ys-Uzac da donna e da uomo

Sacre du Printemps di Ys-Uzac da donna e da uomo

Sacre du Printemps di Ys-Uzac da donna e da uomo Foto

Sacre du Printemps di Ys-Uzac è una fragranza del gruppo Aromatico Verde da donna e da uomo. E' una nuova fragranza. Sacre du Printemps è stato lanciato sul mercato nel 2014. Il Naso di questa fragranza è Vincent Micotti. La fragranza contiene note di Galbano, Ribes Nero, Vetiver, Legno di Guaiaco e Angelica.

Galbano Ribes Nero Vetiver Legno di Guaiaco Angelica

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Sacre du Printemps by Ys-Uzac.

Sacre du Printemps Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Sacre du Printemps di Ys-Uzac, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Sacre du Printemps di Ys-Uzac puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Sacre du Printemps di Ys-Uzac. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Sacre du Printemps di Ys-Uzac rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Verde
Calvin Klein Escape L`Occitane en Provence The Vert  (Green Tea) Jacques Fath Green Water Aroma M Geisha O-Cha M∙A∙C Creations Greenify DSH Perfumes Celadon : A Velvet Green Jovan White Musk Julian Rouas Swing version two James Heeley Figuier Ayala Moriel Kinmokusei April Aromatics Throat Chakra Oil Miller et Bertaux L’eau de parfum #3 Green, green and green