Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Angelino di Yosh da donna e da uomo

Angelino di Yosh da donna e da uomo

acquatico

Angelino di Yosh è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna e da uomo. Angelino è stato lanciato sul mercato nel 2013. La fragranza contiene note di Pera, Melograno, Ninfea, Aloe Vera, Cetriolo e Carambola (Frutto Stella).

Pera Melograno Ninfea Aloe Vera Cetriolo Carambola (Frutto Stella)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Angelino by Yosh.

Angelino Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Angelino di Yosh, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Angelino di Yosh puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Angelino di Yosh. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Angelino di Yosh rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Davidoff Cool Water Sea Scent and Sun Byblos Blu Wake Up! Davidoff Cool Water Woman Freeze Me Esprit Dynamic Life for Her Victoria`s Secret Heavenly Kiss Bath and Body Works Tropical Passionfruit Benefit B Spot Franck Olivier L'Eau de Franck Olivier Laurence Dumont Vanille Framboise Mariah Carey Lollipop Bling Ribbon Coach Coach Poppy Playboy Play It Lovely