Marche » T-Z » Floreale Fruttato « Gruppi Olfattivi

Yohji Yamamoto pour Femme di Yohji Yamamoto da donna

Yohji Yamamoto pour Femme di Yohji Yamamoto da donna

erbaceo

Yohji Yamamoto pour Femme di Yohji Yamamoto è una fragranza del gruppo Floreale Fruttato da donna. Yohji Yamamoto pour Femme è stato lanciato sul mercato nel 2004. Il Naso di questa fragranza è Nathalie Feisthauer. Le note di testa sono Coriandolo, Camomilla, Mandarino e Cardamomo; le note di cuore sono Gelsomino e Rosa Turca; le note di base sono Ambra e Muschio Animale.

Coriandolo Camomilla Mandarino Cardamomo

Gelsomino Rosa Turca

Ambra Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Yohji Yamamoto pour Femme by Yohji Yamamoto.

Yohji Yamamoto pour Femme Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Yohji Yamamoto pour Femme di Yohji Yamamoto, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Yohji Yamamoto pour Femme di Yohji Yamamoto puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Yohji Yamamoto pour Femme di Yohji Yamamoto. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Yohji Yamamoto pour Femme di Yohji Yamamoto rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Nina Ricci Nina Bruno Banani Bruno Banani Woman Lanvin Eclat d’Arpège Salvatore Ferragamo Incanto Shine Paco Rabanne Ultraviolet Colours of Summer Erox Realm Women Elizabeth Arden Red Door Velvet CnR Create Cancer Ted Baker Skinwear Ten for Women Guerlain Insolence Blooming Nicolai Parfumeur Createur L`Eau Mixte Carolina Herrera CH Garden Party