Marche » T-Z » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Oud Khas di Yas Perfumes da donna e da uomo

Oud Khas di Yas Perfumes da donna e da uomo

oud

Oud Khas di Yas Perfumes è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. La fragranza contiene note di Legno di Agar (Oud).

Legno di Agar (Oud)

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Oud Khas by Yas Perfumes.

Oud Khas Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Oud Khas di Yas Perfumes, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Oud Khas di Yas Perfumes puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Oud Khas di Yas Perfumes. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Oud Khas di Yas Perfumes rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Acqua Novara odo-res 79 FCUK FCUK Him L`Artisan Parfumeur Passage d'Enfer Strellson Strellson No 1 Crabtree & Evelyn Sandalwood Platinum J Mix 11 Comme des Garcons Comme des Garcons Series 3 Incense: Zagorsk Molinard Nirmala Avon Tomorrow for Men Creed Bois du Portugal Ellen Tracy Ellen Tracy Bijan DNA for Men 2004