Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

White Satin di Yardley da donna

White Satin di Yardley da donna

White Satin di Yardley da donna Foto

White Satin di Yardley è una fragranza del gruppo Floreale da donna. White Satin è stato lanciato sul mercato nel 1984.

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about White Satin by Yardley.

White Satin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza White Satin di Yardley, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su White Satin di Yardley puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare White Satin di Yardley. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per White Satin di Yardley rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Givenchy Amarige Givenchy Amarige Mimosa de Grasse Millesime Gres Cabotine L`Occitane en Provence Notre Flore Myrte Marks and Spencer Infusion Comme des Garcons Comme des Garcons Series 2 Red: Rose Arrogance Angelique Arrogance Jardin de France Chevrefeuille Bath and Body Works Butterfly Flower Eclectic Collections Excellence Bronnley Hibiscus Eau Fraiche Faberlic Charme