Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

White Satin di Yardley da donna

White Satin di Yardley da donna

White Satin di Yardley da donna Foto

White Satin di Yardley è una fragranza del gruppo Floreale da donna. White Satin è stato lanciato sul mercato nel 1984.

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about White Satin by Yardley.

White Satin Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza White Satin di Yardley, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su White Satin di Yardley puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare White Satin di Yardley. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per White Satin di Yardley rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Escada Tender Light Halloween Halloween 2005 L`Occitane en Provence Notre Flore Myrte Serge Lutens Sarrasins Bond No 9 Madison Soiree Ellen Tracy Tracy S.T. Dupont Passenger for Women Ormonde Jayne Tiare Lili Bermuda Pink O Boticario Acqua di Colonia Floral Crazylibellule and the Poppies Les Divines Alcoves Presque Nue In The Nude Almost Guerlain Idylle Eau de toilette