Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

Royal English Daisy di Yardley da donna

Royal English Daisy di Yardley da donna

Royal English Daisy di Yardley da donna Foto

Royal English Daisy di Yardley è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Royal English Daisy è stato lanciato sul mercato nel 2011. Le note di testa sono Mela Granny Smith e Foglie Verdi; le note di cuore sono Giacinto e Rosa Bianca; le note di base sono Muschio Animale e Sandalo.

Mela Granny Smith Foglie Verdi

Giacinto Rosa Bianca

Muschio Animale Sandalo

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Royal English Daisy by Yardley.

Royal English Daisy Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Royal English Daisy di Yardley, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Royal English Daisy di Yardley puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Royal English Daisy di Yardley. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Royal English Daisy di Yardley rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Il Profvmo Aria di Mare Kenzo Eau De Fleur de Soie Charles Jourdan Inspiration Molinard Les Fleurs: Fleur de Figuier Christian Dior Les Creations de Monsieur Dior Forever and Ever Caron Acaciosa Givenchy Dance with Givenchy Demeter Fragrance Funeral Home Issey Miyake A Scent by Issey Miyake Eau de Parfum Florale Melange Perfume Roll-On Perfume No. 3 Strange Invisible Perfumes Prima Ballerina Ulric de Varens Lily Prune Cotton Musk