Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

Lily of the Valley di Yardley da donna

Lily of the Valley di Yardley da donna

saponoso
Lily of the Valley di Yardley da donna Foto

Lily of the Valley di Yardley è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Lily of the Valley è stato lanciato sul mercato nel 1920. La fragranza contiene note di Note Verdi, Mughetto, Gardenia e Gelsomino.

Note Verdi Mughetto Gardenia Gelsomino

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lily of the Valley by Yardley.

Lily of the Valley Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lily of the Valley di Yardley, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lily of the Valley di Yardley puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lily of the Valley di Yardley. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lily of the Valley di Yardley rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Christian Dior I Love Dior Max Mara Max Mara Gold Touch Mauboussin Histoire d`Eau Amethyste Benetton Benetton Pure Sport Women Prada No4 Fleurs d'Oranger Marc Jacobs Daisy Bloom Yves Rocher Fleur de Noel Limited Edition Halle Berry Halle Pure Orchid Caswell Massey Freesia Bronnley Lily of the Valley NANADEBARY Bronze Tokyo Milk Parfumarie Curiosite Song In D Minor