Marche » T-Z » Aromatico Acquatico « Gruppi Olfattivi

Legacy di Yardley da uomo

marino
salato
Legacy di Yardley da uomo Foto

Legacy di Yardley è una fragranza del gruppo Aromatico Acquatico da uomo. La fragranza contiene note di Note Speziate, Note Legnose e Acqua di Mare.

Note Speziate Note Legnose Acqua di Mare

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Legacy by Yardley.

Legacy Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Legacy di Yardley, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Legacy di Yardley puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Legacy di Yardley. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Legacy di Yardley rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Acquatico
Kenzo L'Eau par Kenzo pour Homme Nautica Nautica Sunset Voyage Maitre Parfumeur et Gantier Camelia Chinois Hollister HCO22 Davidoff Cool Water Woman Cool Summer L`Artisan Parfumeur Cote d’Amour Julian Rouas Swing James Heeley Sel Marin Bronnley Body Care Demeter Fragrance Kahala Hawaiian Surf LR Boris Becker Tiens Envol