Marche » T-Z » Aromatico « Gruppi Olfattivi

Lavander Spa di Yardley da donna

Lavander Spa di Yardley da donna

Lavander Spa di Yardley è una fragranza del gruppo Aromatico da donna. Lavander Spa è stato lanciato sul mercato nel 2007. Le note di testa sono Lavanda, Mandarino, Pera e Bergamotto; le note di cuore sono Fiore d'Arancio, Giglio, Gelsomino e Rosa; le note di base sono Sandalo, Fava Tonka, Ambra, Muschio Animale e Legni Preziosi.

Lavanda Mandarino Pera Bergamotto

Fiore d'Arancio Giglio Gelsomino Rosa

Sandalo Fava Tonka Ambra Muschio Animale Legni Preziosi

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Lavander Spa by Yardley.

Lavander Spa Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Lavander Spa di Yardley, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Lavander Spa di Yardley puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Lavander Spa di Yardley. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Lavander Spa di Yardley rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico
Alessandro Dell` Acqua Alessandro Dell` Acqua Man Givenchy Insense Ultramarine Blue Sky Yves Rocher Homme Nature Collistar Benessere Notte Diptyque L'eau des Hesperides Odori Tabacco Renee L`Eau Creative Universe Beth Terry Vita Boadicea the Victorious The Exclusives Intuitive Parfums Berdoues Lavandula Vera MOR Jasmine Tea Solinotes Musc