Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

English Rose di Yardley da donna

English Rose di Yardley da donna

English Rose di Yardley da donna Video
English Rose di Yardley da donna Foto English Rose di Yardley da donna Foto

English Rose di Yardley è una fragranza del gruppo Floreale da donna. Le note di testa sono Geranio e Rosa; la nota di cuore è Fiori Bianchi; le note di base sono Note Legnose, Spezie e Muschio Animale.

Geranio Rosa

Fiori Bianchi

Note Legnose Spezie Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about English Rose by Yardley.

English Rose Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza English Rose di Yardley, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su English Rose di Yardley puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare English Rose di Yardley. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per English Rose di Yardley rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Tom Tailor New Experience Woman Estée Lauder Pure White Linen Pink Coral Jill Stuart Jasmin Fleur Mazzolari Zagara Jean Paul Gaultier Classique X Ralph Lauren Romance Tender Notes Krigler Chateau Krigler Parfumerie Generale PG15 Ilang Ivohibe Gloria Vanderbilt Reverie Pure Caswell Massey Lilac Rifat Ozbek Ozbek 1001 Ralph Lauren Romance eau Fraiche