Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

April Violets di Yardley da donna

April Violets di Yardley da donna

April Violets di Yardley da donna Foto April Violets di Yardley da donna Foto

April Violets di Yardley è una fragranza del gruppo Floreale da donna. La nota di testa è Violetta; le note di cuore sono Gelsomino, Pelargonio e Mughetto; le note di base sono Vaniglia e Muschio Animale.

Violetta

Gelsomino Pelargonio Mughetto

Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about April Violets by Yardley.

April Violets Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza April Violets di Yardley, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su April Violets di Yardley puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare April Violets di Yardley. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per April Violets di Yardley rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Annick Goutal Ce Soir Ou Jamais Oscar de la Renta Oscar Island Flowers Christian Dior I Love Dior Montana Suggestion Eau Cuivree Diptyque Ofresia Tous Metallic Creed Fantasia de Fleurs Betty Barclay Beautiful Nina Ricci Capricci Melange Perfume Roll-On Perfume No. 11 Smell Bent Bollywood or Bust Florascent Aqua Floralis Ylang