Marche » T-Z » Floreale « Gruppi Olfattivi

April Violets di Yardley da donna

April Violets di Yardley da donna

April Violets di Yardley da donna Foto April Violets di Yardley da donna Foto

April Violets di Yardley è una fragranza del gruppo Floreale da donna. La nota di testa è Violetta; le note di cuore sono Gelsomino, Pelargonio e Mughetto; le note di base sono Vaniglia e Muschio Animale.

Violetta

Gelsomino Pelargonio Mughetto

Vaniglia Muschio Animale

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about April Violets by Yardley.

April Violets Recensioni

Lorca73
Lorca73

La mia violetta preferita:
una violetta pura e polverosa, dalla buona persistenza e dal sillage moderato.
L'apertura è fresca e verde, poi via via si addolcisce e diviene dolcemente talcata.
Un ottimo profumo soliflore ad un prezzo super conveniente.

Dec

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza April Violets di Yardley, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su April Violets di Yardley puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare April Violets di Yardley. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per April Violets di Yardley rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Nina Ricci Love in Paris Bath and Body Works Gardenia Ellen Tracy Imagine Novae Plus Papillon Payot Pavlova Victoria`s Secret Dream Angels Heavenly Bloom Helena Rubinstein Wanted Strange Invisible Perfumes Aquarian Rose Gloria Vanderbilt Glorious Ayala Moriel White Potion DSH Perfumes Tubereuse Caswell Massey Honeysuckle