Marche » T-Z » Aromatico Speziato « Gruppi Olfattivi

Zanzibar di Yachtsman da donna e da uomo

Zanzibar di Yachtsman da donna e da uomo

cannella
Zanzibar di Yachtsman da donna e da uomo Foto Zanzibar di Yachtsman da donna e da uomo Foto Zanzibar di Yachtsman da donna e da uomo Foto Zanzibar di Yachtsman da donna e da uomo Foto Zanzibar di Yachtsman da donna e da uomo Foto Zanzibar di Yachtsman da donna e da uomo Foto Zanzibar di Yachtsman da donna e da uomo Foto

Zanzibar di Yachtsman è una fragranza del gruppo Aromatico Speziato da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è John Verde. Le note di testa sono Agrumi, Gelsomino e Cetriolo; le note di cuore sono Noce Moscata, Chiodi di Garofano, Cannella e Vaniglia; le note di base sono Legno di Teak, Cedro della Virginia, Olibano, Resina e Patchouli.

Agrumi Gelsomino Cetriolo

Noce Moscata Chiodi di Garofano Cannella Vaniglia

Legno di Teak Cedro della Virginia Olibano Resina Patchouli

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Zanzibar by Yachtsman.

Zanzibar Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Zanzibar di Yachtsman, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Zanzibar di Yachtsman puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Zanzibar di Yachtsman. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Zanzibar di Yachtsman rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Speziato
Estée Lauder Pleasures For Men Liz Claiborne Curve Chill for Men L`Artisan Parfumeur Tea for Two Amouage Ciel Pour Homme biehl parfumkunstwerke eo02 Adidas Adidas Ice Dive Smell Bent Elf-Fulfilling Prophecy The Party The Ten Party 1986 Rasasi Blue For Men Roccobarocco Fashion Man Ana Salazar Silencio Zara Zara Man