Marche » T-Z » Aromatico Fougère « Gruppi Olfattivi

Home Port di Yachtsman da uomo

Home Port di Yachtsman da uomo

Home Port di Yachtsman da uomo Foto Home Port di Yachtsman da uomo Foto Home Port di Yachtsman da uomo Foto Home Port di Yachtsman da uomo Foto Home Port di Yachtsman da uomo Foto Home Port di Yachtsman da uomo Foto Home Port di Yachtsman da uomo Foto Home Port di Yachtsman da uomo Foto

Home Port di Yachtsman è una fragranza del gruppo Aromatico Fougère da uomo. Il Naso di questa fragranza è John Verde. Le note di testa sono Lavanda, Iris, Menta e Agrumi; le note di base sono Muschio Animale, Muschio di Quercia, Tabacco, Basilico e Cuoio.

Lavanda Iris Menta Agrumi

Muschio Animale Muschio di Quercia Tabacco Basilico Cuoio

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Home Port by Yachtsman.

Home Port Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Home Port di Yachtsman, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Home Port di Yachtsman puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Home Port di Yachtsman. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Home Port di Yachtsman rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fougère
Jean Paul Gaultier Le Male Les d'Ete 2005 Creed Tabarome Ferrari Ferrari Black Jean Paul Gaultier Fleur du Mâle Cerruti Cerruti Pour Homme Tom Tailor New Experience Man Trussardi Python Uomo Jovoy Paris Fougere Geo. F. Trumper Skye Creed Royal Scottish Lavender Arno Sorel Shaman Jeanne Arthes Extreme Limit Rock