Marche » T-Z » Aromatico Fruttato « Gruppi Olfattivi

Cabo di Yachtsman da donna e da uomo

Cabo di Yachtsman da donna e da uomo

marino
speziato leggero
Cabo di Yachtsman da donna e da uomo Foto Cabo di Yachtsman da donna e da uomo Foto Cabo di Yachtsman da donna e da uomo Foto Cabo di Yachtsman da donna e da uomo Foto Cabo di Yachtsman da donna e da uomo Foto Cabo di Yachtsman da donna e da uomo Foto Cabo di Yachtsman da donna e da uomo Foto

Cabo di Yachtsman è una fragranza del gruppo Aromatico Fruttato da donna e da uomo. Il Naso di questa fragranza è John Verde. La fragranza contiene note di Bambù, Acqua di Mare, Tangerino, Salvia Sclarea, Legno di Teak, Patchouli e Cedro della Virginia.

Bambù Acqua di Mare Tangerino Salvia Sclarea Legno di Teak Patchouli Cedro della Virginia

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Cabo by Yachtsman.

Cabo Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Cabo di Yachtsman, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Cabo di Yachtsman puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Cabo di Yachtsman. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Cabo di Yachtsman rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Altre Fragranze dello Stesso Gruppo Aromatico Fruttato
L`Erbolario Rugiada d`Oriente Oxbow Oxbow Essence de Surf Man Jo Malone Pomegranate Noir Corine de Farme Douceur Nature Figue Infusion Organique Acai Rain Mirato Malizia Bon Bons Melody Keiko Mecheri Wild Berries Smell Bent Mocktail Can Carlos Higo Hilde Soliani Fraaagola Saalaaata CnR Create Pisces for Men Huitieme Art Parfums Manguier Metisse