Marche » T-Z » Orientale Legnoso « Gruppi Olfattivi

Zanzibar (Najaf) di Xerjoff da donna e da uomo

Zanzibar (Najaf) di Xerjoff da donna e da uomo

oud
tabacco
Zanzibar (Najaf) di Xerjoff da donna e da uomo Foto Zanzibar (Najaf) di Xerjoff da donna e da uomo Foto

Zanzibar (Najaf) di Xerjoff è una fragranza del gruppo Orientale Legnoso da donna e da uomo. Zanzibar (Najaf) è stato lanciato sul mercato nel 2012. Il Naso di questa fragranza è Chris Maurice. La fragranza contiene note di Legno di Agar (Oud), Note Verdi, Osmanto, Cedro, Patchouli, Sandalo, Vaniglia, Fava Tonka, Muschio Animale e Tabacco.

Legno di Agar (Oud) Note Verdi Osmanto Cedro Patchouli Sandalo Vaniglia Fava Tonka Muschio Animale Tabacco

Maggiori informazioni sulla fragranza in lingua inglese / More in English language about Zanzibar (Najaf) by Xerjoff.

Zanzibar (Najaf) Recensioni

Questa pagina contiene informazioni, recensioni, note di profumi, foto, nuove pubblicità, poster vintage e video sulla fragranza Zanzibar (Najaf) di Xerjoff, ma non possiamo garantirne l'accuratezza. Marchi registrati e loghi appartengono ai rispettivi produttori e società e sono impiegati esclusivamente per identificare i prodotti e le compagnie. Se hai informazioni da aggiungere su Zanzibar (Najaf) di Xerjoff puoi ampliare questa pagina inserendo la tua recensione personale della fragranza. Fragrantica possiede un originale sistema di classificazione gestito dagli stessi utenti mediante il quale potrai classificare Zanzibar (Najaf) di Xerjoff. Clicca sulle opzioni che ritieni più appropriate nel modulo di classificazione della fragranza che trovi sotto la foto del profumo. Puoi inoltre trovare collegamenti a siti web/negozi online di terze parti, ma Fragrantica non ha alcun modo accesso né controllo su tali siti. Pertanto non garantiamo né ci assumiamo responsabilità per quanto potrebbe derivare dall'accesso a detti siti e per qualsiasi altra futura conseguenza potrebbe scaturirne quale, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo, la perdita di denaro. Le recensioni degli utenti per Zanzibar (Najaf) di Xerjoff rappresentano il punto di vista esclusivo degli stessi e non rispecchiano le opinioni di Fragrantica.

Cartier Le Baiser Du Dragon Serge Lutens Vetiver Oriental Serge Lutens Arabie Alfred Dunhill Desire for a Man Airness Musk Instinct Montale Red Vetyver Annick Goutal Sables Etro Patchouly Van Gils Puur Charriol Charriol Eau de Parfum DSH Perfumes Michelangelo Reminiscence Essence by Reminiscence